-16

Di lunedì mattina è sempre difficile trovare un motivo per uscire dal letto, soprattutto se fuori piove… questa ispirazione aiuta a sognare un momento diverso da quell’ora passata nel traffico o su un bus affollato… è vero che vivere il momento è essenziale per vivere sereni, ma estraniarsi un pochino non fa male, basta non esagerare.

Ecco allora un’ispirazione per un week end di sole all’aria fresca… tutti quelli che sono i mobili per gli interni, una volta portati all’esterno acquistano tutto un nuovo fascino e una nuova funzione: che ne dite di un pic-nic a letto? è un modo come un altro per unire due piaceri della vita semplici e genuini… un modo per vivere una domenica alla Roald Dahl…

On a rainy monday morning is always so difficult to find a reason to get out of the bed… this inspiration may help to dream a different moment rather that the hour stock in the traffic or in a crowded bus…i know that “living by the day” it’s really important for our serenity, but keeping out of the crowded bus just for a moment can help us get through monday morning…you just don’t have to carry too far the fantasy. 

So here is an inspiration for a sunny week-end… all indoor furniture can gain a new function if taken in the garden: how about a picnic in bed, out in the fresh air? it’s a way to connect two pleasures of life in the same moment… it’s a way to live a Roald Dahl day…

photo taken on i love country chic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...